Cerca
Ultimi argomenti attivi
mutande pulite
4 partecipanti
SPAMMM :: SPAM :: il baretto dello spam :: occulto
Pagina 1 di 1
mutande pulite
ragas avete visto quel video dell'incidente spagnolo? praticamente,durante la sera, ci sono 3 ragazzi in macchina(in spagna) che stanno girando un video su una macchina....ad un certo punto i 3 si fermano perchè c'è una ragazza che sta facendo l'autostop e dato che sono in una stradina in mezzo alla campagna di notte, la fanno salire....questa sale e dice di chiamarsi teresa. i ragazzi chiedono dove sia diretta e lei dice che deve andare in una citta di cui non ricordo il nome....allora il guidatore fa partire la macchina....durante il viaggio i ragazzi le fanno delle domande, se vuole dell'acqua,cosa è successo,perchè era lì da sola,ecc,ecc.....lei non risponde quasi mai,e quando risponde sono delle frasi confuse.....ad un certo punto la telecamera inquadra la il sedile anteriore della macchina,e la ragazza fa: vedete quel punto?-la telecamera inquadra il punto indicato sulla strada-i 3 ragazzi dicono:Si perchè?-e la ragazza fa: quello è il punto in cui sono morta....- i ragazzi e la telecamera ovviamente si girano verso la ragazza(che è seduta sul sedile posteriore destro mentre la telecamera su quello sinistro).........questa viene inquadrata e la sua faccia è cambiata, è tutta tagliata,e deforamata(come uno zombie) e la ragazza comincia ad urlare.....a questo punto ovviamente i ragazzi cominciano ad uralre anche loro e il guidatore perde il controllo e fa un incidente....
anch'io ho pensato, questa è una putt****a colossale, ma alla fine del video vengono delle scritte che dicono: i 2 ragazzi sui sedili davanti sono morti e la polizia sta ancora effettuando delle indagini su questo incidente----10 anni prima una ragazza di nome teresa era morta proprio in quella strada in un incidente d'auto----il ragazzo che è sopravissuto(quello che teneva la telecamera)non ha mai saputo spiegare cosa sia successo quella notte----- se volete vederlo andate su you tube e scrivete ghost car accident.....okkio che ci sono molte imitazioni
anch'io ho pensato, questa è una putt****a colossale, ma alla fine del video vengono delle scritte che dicono: i 2 ragazzi sui sedili davanti sono morti e la polizia sta ancora effettuando delle indagini su questo incidente----10 anni prima una ragazza di nome teresa era morta proprio in quella strada in un incidente d'auto----il ragazzo che è sopravissuto(quello che teneva la telecamera)non ha mai saputo spiegare cosa sia successo quella notte----- se volete vederlo andate su you tube e scrivete ghost car accident.....okkio che ci sono molte imitazioni
kiddy08- motosega XD
- Numero di messaggi : 76
Localizzazione : scusa ma non te lo dico
Re: mutande pulite
Ho visto il video...e se quello che hai detto è vero allora è proprio una storia da brividi
beh io ho detto il vero per quello che so pero non so poi se il video è una str****ta o no .....mixer è vero che fa un po paura il video? io nn ho dovuto verament cambiare le mutande,pero ci sono andato vicino
kiddy08- motosega XD
madonna io nn ho cambiato le mutande e non ci sono andato vicino cmq è davvero una bella storia XD
gia fa abbastanza pauraLaserGiulio393 ha scritto:mama santo dio e inquietante
kiddy08- motosega XD
wow che storia emozionante
io le mutande le ho cambiade avevo fatto la doccia XDXDXDXDXD
io le mutande le ho cambiade avevo fatto la doccia XDXDXDXDXD
ecco nonna, questa non la dovevi direXDXDXDXD....ti sei rovinato la reputazione,okkio sotto al letto stanotte,potrebbe esserci....polvere......
kiddy08- motosega XD
nn e vero che mi sono rovinato la reputazione x lo meno spero cmq hai ragione devo guardare sotto al lettokiddy08 ha scritto:ecco nonna, questa non la dovevi direXDXDXDXD....ti sei rovinato la reputazione,okkio sotto al letto stanotte,potrebbe esserci....polvere......
uauh nonnagina mi ha detto che ho ragioneeeee!!!che emozione!!!!
kiddy08- motosega XD
ma smettila di fumare che ti fa bnkiddy08 ha scritto:uauh nonnagina mi ha detto che ho ragioneeeee!!!che emozione!!!!
non ho mai iniziato.....la nonna puzza ma non andiamo troppo OT
kiddy08- motosega XD
e ricorda che la vita è come un fiume nonna.......ahia adesso si incaxa...
kiddy08- motosega XD
kiddy08 ha scritto:e ricorda che la vita è come un fiume nonna.......ahia adesso si incaxa...
XD cmq la vita nn è come un fiume.La vita è come una tempesta,ma prenderla in culo è un lampo
p.s basta andare troppo OT
eccola li.......questa i mancava mixer, ma non andiamo piu ot.....
kiddy08- motosega XD
è il terzo mex che mandi con scritto basta andare troppo OT ora basta xòkiddy08 ha scritto:eccola li.......questa i mancava mixer, ma non andiamo piu ot.....
va beeene torniamo in topic, l'avete visto il video??
kiddy08- motosega XD
grazie mixer sono contento che ti sia piaciuto XDXD
kiddy08- motosega XD
SPAMMM :: SPAM :: il baretto dello spam :: occulto
Pagina 1 di 1